sabato 30 aprile 2011

Ombretti Kiko

Come ben sapete sono un'appassionata dei prodotti Kiko. Non uso molto gli ombretti in realtà per truccarmi, solo per il trucco sera. Per il trucco giorno preferisco un trucco leggero, con il solo uso del mascara e un pò di phard sulle guange.
Nonostante ciò mi sono innamorata degli ombretti della Kiko nel primo istante in cui mi sono trovata davanti a quegli espositori strapieni di ombretti di tutti i colori e ho deciso che li avrei avuti tutti prima o poi!


n° 165, 59, 163, 58.

Questi 4 sono i miei preferiti e quelli che uso più frequentemente, voi invece? Quali sono i vostri preferiti?

4 commenti:

  1. Guardati bene dai prodotti KIKO sono tutte cose che costano poco ma che nascondono una qualità pari a zero. Attenta..documentati..ciao è solo un consiglio.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il consiglio, ma di quali prodotti parli? Tu diffidi di tutti i prodotti Kiko o solo di qualcuno in particolare?? :) Io da Kiko compro soprattutto gli smalti, più che altro perchè hanno tantissimi colori e poi perchè a causa del mio lavoro lo smalto mi dura in genere un giorno, sia che sia da 2 euro che uno smalto da 22 euro. E poi compro ogni tanto degli ombretti, ma non li uso tutti i giorni perchè non trucco quasi mai gli occhi. Infatti per un ombretto che uso magari solo il sabato sera non punto ad un prodotto di qualità eccellente. Non bado invece a prezzo e qualità per quanto riguarda fondotinta e altri cosmetici di uso quotidiano per non aver problemi di nessun genere :)

    RispondiElimina
  3. Non sono d'accordo, secondo me sono dei buoni prodotti, soprattutto se consideriamo il rapporto qualità prezzo!Ovvio che se li confrontiamo con prodotti costosi la qualità sembra scarsa!

    RispondiElimina